CORSI

Cerca Corsi

Responsabili tecnici dei centri di revisione periodica dei veicoli In evidenza

La Fondazione Enaip Lombardia, in collaborazione con DEKRA Revisioni Italia, organizza percorsi di formazione per Responsabili tecnici dei centri di revisione periodica dei veicoli. In base al Decreto Regione Lombardia n.5350 del 28/05/2009, il corso è obbligatorio per conseguire il titolo del Responsabile Tecnico, per continuare ad esercitare la funzione, per iniziarla o per sostituire Responsabile Tecnico titolare del servizio.

costo: 700 € IVA ESENTE per allievo.

durata: 32 ore suddivise in 4 giornate (venerdì e sabato) più una giornata dedicata all'esame finale.

esame finale: una prova teorica con questionari e una prova pratica sull’utilizzo della linea di revisione.

requisiti per la partecipazione: maggiore età e possesso di diploma di perito industriale, di geometra o di maturità scientifica ovvero un diploma di laurea o laurea breve in ingegneria. 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ed. 58

IN AVVIO il 15 giugno 2018


A seguito di una interrogazione rivolta a Regione Lombardia in merito all’art. 7 del DD 211 del Ministero Infrastrutture e Trasporti, confermiamo che il Corso di Responsabile Tecnico per Revisioni di Veicoli a Motore in avvio il 15 giugno si svolgerà regolarmente, nell’ attesa di definire il nuovo quadro regolatorio a livello interregionale


E' possibile richiedre la realizzazione di corsi per Responsabili tecnici dei centri di revione anche presso altre sedi di Enaip Lombardia, questi saranno avviati previo raggiungimento del numero minimo di iscritti.

edizioni

Edizione n. 57 - Milano MAGGIO 2018 - 4, 5, 11, 12 maggio / esame 19 maggio

Edizione n. 58 - Milano GIUGNO 2018 - 15, 16, 22, 23 giugno / esame 30 giugno

contatti
02/88124123
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica sotto il titolo gli allegati